Home Radio e TV TV Locali, CRTV: Ritorno al Futuro – Nuove regole per la valorizzazione...

TV Locali, CRTV: Ritorno al Futuro – Nuove regole per la valorizzazione di un patrimonio industriale. Roma 12/10/2017

CONDIVIDI

Il 12 ottobre 2017 si svolgerà a Roma, presso la sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale, in Piazza di Montecitorio, con inizio alle ore 10.30, l’evento “TV Locali, Ritorno al Futuro – Nuove regole per la valorizzazione di un patrimonio industriale”.
L’evento si articolerà in due sessioni intervallate da un commento politico-istituzionale: 1) Presentazione della 23° edizione dello Studio Economico del Settore Televisivo Privato, monitoraggio annuale a cura dell’Ufficio Studi e Ricerche di Confindustria Radio Televisioni per l’Osservatorio Nazionale delle imprese Radiotelevisive Private. Tutti i dati dell’industria televisiva locale – ricavi, redditività, occupati, distribuzione sul territorio, andamento nel tempo, peso sul sistema televisivo generale – a partire dall’analisi dei bilanci delle società di capitali; Intervento di Maurizio Giunco, Vicepresidente di Confindustria Radio Televisioni e Presidente dell’Associazione TV Locali  e di interlocutori istituzionali; 2) Workshop dedicato alle Televisioni e Radio locali sulle nuove norme che disciplineranno criteri e procedure di erogazione dei contributi con particolare riferimento al nuovo regolamento e alle modalità di presentazione delle domande. Illustrerà i provvedimenti Antonio Lirosi, Direttore Generale della DGSCERP del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button nobg - TV Locali, CRTV: Ritorno al Futuro – Nuove regole per la valorizzazione di un patrimonio industriale. Roma 12/10/2017