Home Radio e TV DTT. Nord Italia, La 6 dopo Lombardia ed Emilia Romagna sbarca in...

DTT. Nord Italia, La 6 dopo Lombardia ed Emilia Romagna sbarca in Piemonte

CONDIVIDI

Il nuovo fornitore di servizi media audiovisivi (FSMA) La 6 di proprietà della Bobbiese Pubblicità e Comunicazione di Milano, in attesa del lancio della programmazione previsto per la nuova stazione televisiva,  continua il processo di estensione della diffusione DTT.
Dopo la Lombardia (LCN 86, vettore Beacom) e l’Emilia Romagna (LCN 676, vettore Telemec), La 6 arriva in Piemonte, concludendo l’acquisizione dell’autorizzazione FSMA con annesso LCN 616 dal fornitore di contenuti Rete 7, che, nella collaterale qualifica di operatore di rete, veicolerà La 6 in tutta la regione.logo consultmedia 10 300x79 - DTT. Nord Italia, La 6 dopo Lombardia ed Emilia Romagna sbarca in Piemonte
L’operazione è stata condotta col supporto della prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito mediatico Consultmedia (collegata a questo periodico), che ha assistito la società Bobbiese Pubblicità e Comunicazione nel deal. Advisor dell’operazione sono stati gli avvocati Massimo Lualdi e Stefano Cionini di MCL Avvocati Associati, law firm che gestisce in esclusiva l’Area Affari Legali di Consultmedia. (E.G. per NL)

Note informative su MCL e Consultmedia

MCL Avvocati Associati è una law firm italiana specializzata in diritto amministrativo e diritto commerciale applicati all’ambito delle telecomunicazioni e delle comunicazioni di massa (con particolare riferimento alla radiotelevisione, all’editoria online ed ai new media).

Mutuata dall’esperienza del pool di legali di Consultmedia, prima struttura italiana di competenze a più livelli nell’ambito della consulenza radiotelevisiva, eMCL Avvocati associati banner 2 - DTT. Nord Italia, La 6 dopo Lombardia ed Emilia Romagna sbarca in Piemonteditoriale e delle tlc (di cui è fiduciaria), MCL coadiuva la propria clientela, ad oggi costituita da oltre 250 imprese italiane e diversi gruppi stranieri con interessi nel mercato italiano, nelle relazioni con il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, i Comitati regionali per le comunicazioni, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, il Garante per la protezione dei dati personali e la Pubblica Amministrazione in generale.

MCL Avvocati Associati è contributore dell’informazione di matrice normativa e giurisprudenziale di Newslinet.it, il primo periodico telematico italiano di informazione giuridica, economica, politica e tecnica in ambito radiotelevisivo.

Partner fondatori di MCL sono gli avvocati Mario Mossali, Stefano Cionini e Massimo Lualdi. La sede è a Legnano in Via Taramelli 11/c, tel. 0331/452183 – 0331/593377 www.lexmcl.it

printfriendly pdf button nobg - DTT. Nord Italia, La 6 dopo Lombardia ed Emilia Romagna sbarca in Piemonte