Home Editoriali Medium, spettro, tavolo e contatti

Medium, spettro, tavolo e contatti

CONDIVIDI

Sotto il sole (non necessariamente di Riccione) è arrivato anche quest’anno, puntuale, il gossip estivo radiofonico. Secondo Dagospia, i dati riservati forniti tardivamente dal Tavolo Editori Radiofonici avrebbero registrato una performance non esaltante per le Radio del gruppo Mediaset: R 101 e Radio 105 e Virgin (queste ultime recentemente rilevate dal gruppo Finelco di Alberto Hazan), nonostante la profusione di ingenti investimenti in esposizione tv sulle reti della biscia ed importanti travasi frequenziali intergruppo.
Secondo il Dago, il risultato avrebbe mandato su tutte le furie l’apice del triangolo di Cologno.
Tutto da verificare, ovviamente. Ma se fosse vero? E se fosse vera l’altra indiscrezione che circola in queste ore e cioè che un altro player nazionale di peso avrebbe avuto dati altrettanto insoddisfacenti e sarebbe pronto a questionare?
Del resto, anche sul piano locale i segreti di pulcinella si rincorrono lungo lo Stivale, tra soggetti che brindano per aumenti del 50% ed altri che si dannano per un crollo immotivato dell’indice.
Insomma, tra medium (radiofonico), spettro (radioelettrico) e contatti (un po’ dall’aldilà e po’ dall’aldiquà) il Tavolo scricchiola…

printfriendly pdf button nobg - Medium, spettro, tavolo e contatti