Home Homepage Radio. Mario Volanti (Radio Italia) nessun incontro è previsto col socio RDS....

Radio. Mario Volanti (Radio Italia) nessun incontro è previsto col socio RDS. Escludiamo qualunque accordo di carattere industriale

CONDIVIDI

In relazione a quanto pubblicato oggi sul Sole 24 Ore, il Presidente di Radio Italia S.p.a. Mario Volanti tiene a precisare che non è previsto alcun incontro con il Presidente di RDS Eduardo Montefusco e che si esclude qualunque tipo di accordo di carattere industriale con RDS”, spiega una nota pervenutaci poco fa da Radio Italia.
“L’attuale collaborazione con GEDI e Manzoni è assolutamente confermata anche in relazione, come già comunicato, ai futuri sviluppi di progetti industriali, editoriali e marketing”, conclude il comunicato.
Il clima creatosi dopo la notizia dell’acquisizione da parte di RDS del 10% di Radio Italia spa dal curatore fallimentare della concessionaria Radio & Reti di Milano proprio all’indomani della successione da parte di GEDI (Gruppo L’Espresso), con una partecipazione analoga, nel capitale della prima radio italiana di solo musica italiana, si conferma quindi molto teso. (E.G. per NL)

printfriendly pdf button nobg - Radio. Mario Volanti (Radio Italia) nessun incontro è previsto col socio RDS. Escludiamo qualunque accordo di carattere industriale