Storia della radiotelevisione italiana. Milano, 1979: Vip Radio, “la tua discoteca in FM”

Insieme a L’Altra Radio Milano (rock), Europa Radio (jazz) e Radio Meneghina (stazione dedicata alle tradizioni milanesi), Vip Radio si era ritagliata un’elevata specializzazione nel congestionato etere milanese della tarda seconda metà degli anni 70.
DTT, assegnazione dividendo interno: Telecom, Mediaset e Prima Tv chiedono alla CGE di annullare ok UE a Sky
Annullare il via libera dato dalla Commissione europea a Sky per partecipare alla prossima gara per l’assegnazione delle frequenze per il digitale terrestre.
Tv digitale. Nasce a Firenze la web tv I love disco channel
Regalo sotto l’albero per i telespettatori fiorentini e non solo. In questi giorni, fondata da Paolo Marchesini è nata "I love disco channel".
FNSI: Milleproroghe cancella 50 mln da Fondo editoria e 45 dal fondo emittenza locale. Fatto gravissimo, schiaffo a Parlamento e a democrazia
"Abbiamo appreso che il Governo, il giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge di stabilità 2011, con il decreto ‘Milleproroghe’ ha cancellato 50 milioni dal Fondo editoria e 45 milioni dal fondo per il sostegno all’emittenza locale, cancellando di fatto quanto previsto dalla legge di stabilità".
