DTT: il 1° marzo si riunisce il CNID. Si discuterà soprattutto della possibilità di concludere lo switch-off nazionale entro il 2011
Si riunirà il prossimo 1° marzo a Roma, presso la sede di Via Veneto del Ministero dello Sviluppo Economico, il Comitato Nazionale Italia Digitale (CNID).
Debutta domani Premium Net-Tv, la risposta di Mediaset all’on demand di Sky
L’avevamo annunciato e partirà domani, 23 febbraio, la nuova avventura di Mediaset nella tv on demand, dopo lo sfortunato esordio di Premium On Demand, lanciato nel novembre 2009.
News Corp: Murdoch compra societa’ della figlia Elisabeth per 490 mln
Il colosso dei media News Corporation, di proprieta’ di Ruport Murdoch, ha annunciato di aver acquistato per 415 milioni di sterline (o 490 milioni di euro) la societa’ di produzione britannica Shine, di proprieta’ della figlia dello stesso Murdoch, Elisabeth.
Eutelsat: utili e ricavi crescono col boom della tv digitale
Eutelsat ha presentato i risultati finanziari dell’ultimo semestre con ricavi in crescita del 13% a quota 576 milioni di euro. Il principale operatore satellitare con sede a Parigi ha registrato anche un utile di 174 milioni in rialzo del 25%.
Bioelettromagnetismo, sorpresa: le onde radio possono anche fare bene
Un trattamento per il ronzio alle orecchie, la riabilitazione di pazienti con malattie del midollo spinale, la ricostruzione di cartilagini e la "elettrochemioterapia" per il trattamenti di tumori ossei.
Viaggio nelle Micro Web Tv. Anima.Tv, sviluppare la coscienza degli individui attraverso internet
www.Anima.Tv è una piccola web tv realizzata da un gruppo di giovani professionisti che hanno scelto internet per raggiungere il grande pubblico a costi ridotti.
Credito alle Piccole e medie imprese: prorogata la moratoria
È stato firmato a Palazzo Chigi il 16 febbraio scorso l’accordo che proroga fino al 31 luglio 2011 i benefici della moratoria per il credito alle piccole e medie imprese.
Tv digitale. Colpo su colpo tra Sky e Mediaset sul terreno dell’on demand
Abbiamo parlato ieri mattina della nuova mission di Sky sul terreno dell’on demand. Entro la fine del 2011 la tv di Murdoch importerà anche nel nostro Paese il modello appena sperimentato (lanciato a ottobre 2010) in Gran Bretagna di Sky Anytime+.
