DTT: rilasciati i diritti d’uso definitivi per le nazionali e le locali
Il Ministero dello Sviluppo Economico sta inviando in queste ore agli operatori di rete televisivi nazionali e locali i provvedimenti relativi all’assegnazione dei diritti d’uso definitivi delle frequenze televisive.
DTT: procedura volontario rilascio frequenze banda 790-862 MHz. Entro il 24 luglio la presentazione delle domande
“Considerato che il termine utile per la presentazione delle domande coincide con i giorni di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio 2012, saranno considerate validamente presentate le domande pervenute nei giorni di venerdì 20, lunedì 23 e martedì 24 luglio 2012”.
Tv. RAI, Cda vota Tarantola presidente
Il cda della Rai ha votato la nomina di Anna Maria Tarantola a Presidente dell’azienda di Viale Mazzini. Per Tarantola il voto di tutti i consiglieri salvo l’astenuto Antonio Verro (Pdl).
Agcm: è in linea il Bollettino n.25/2012 del 09/07/2012
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
Tv locali, Fisco. GDF: emittente pugliese evade e prende contributi pubblici
Militari della compagnia di Monopoli della Guardia di Finanza in una verifica fiscale nei confronti di una emittente televisiva della zona hanno scoperto una ingente evasione fiscale finalizzata anche al conseguimento dei contributi pubblici per l’editoria erogati tramite il comitato regionale per le comunicazioni.
Pubblicato sulla G.U. il decreto di proroga dei termini per le domande di volontario rilascio frequenze banda 790-862 MHz
E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 158 di ieri il provvedimento del 27 giugno scorso, con il quale il Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto la riapertura del termine di presentazione delle domande per l’attribuzione delle misure compensative finalizzate al volontario rilascio delle frequenze della banda 790-862 MHz.
