Home Radio e TV Radio, Lombardia. Anche Otto FM “solo musica anni ’80” in DTT regionale,...

Radio, Lombardia. Anche Otto FM “solo musica anni ’80” in DTT regionale, su LCN 627

SHARE
Otto FM, LCN 627, visual radio DTT

Partirà nelle prossime settimane la versione televisiva della nota emittente interregionale lombarda Otto FM su LCN 627 del digitale televisivo terrestre.
La società editrice, Evoluzione FM, ha infatti acquisito un’autorizzazione per fornitura di servizi di media audiovisivi (FSMA) con annesso LCN 627 in Lombardia dalla società torinese Beacom (titolare del network provider DTT Sestarete).otto fm 79000 ascolti - Radio, Lombardia. Anche Otto FM "solo musica anni '80" in DTT regionale, su LCN 627L’operazione è stata curata dalla prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito mediatico Consultmedia (collegata a questo periodico) che ha assistito entrambi i contraenti.
Il deal è prodromico allo sbarco sul DTT (LCN 627) della declinazione visual radio di Otto FM, spin-off televisivo della nota stazione “solo musica anni ‘80”.
Advisor dell’operazione sono stati gli avvocati Massimo Lualdi e Stefano Cionini di MCL Avvocati Associati, law firm che gestisce in esclusiva l’Area Affari Legali di Consultmedia.

Note informative su MCL e Consultmedia

MCL Avvocati Associati è una law firm italiana specializzata in diritto amministrativo e diritto commerciale applicati all’ambito delle telecomunicazioni e delle comunicazioni di massa (con particolare riferimento alla radiotelevisione, all’editoria online ed ai new media).
Mutuata dall’esperienza del pool di legali di Consultmedia, prima struttura italiana di competenze a più livelli nell’ambito della consulenza radiotelevisiva, estefano cionini - Radio, Lombardia. Anche Otto FM "solo musica anni '80" in DTT regionale, su LCN 627ditoriale e delle tlc (di cui è fiduciaria), MCL coadiuva la propria clientela, ad oggi costituita da oltre 250 imprese italiane e diversi gruppi stranieri con interessi nel mercato italiano, nelle relazioni con il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, i Comitati regionali per le comunicazioni, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, il Garante per la protezione dei dati personali e la Pubblica Amministrazione in generale.
MCL Avvocati Associati è contributore dell’informazione di matrice normativa e giurisprudenziale di Newslinet.it, il primo periodico telematico italiano di informazione giuridica, economica, politica e tecnica in ambito radiotelevisivo.
Partner fondatori di MCL sono gli avvocati Mario Mossali, Stefano Cionini e Massimo Lualdi. La sede è a Legnano in Via Taramelli 11/c, tel. 0331/452183 – 0331/593377 www.lexmcl.it