Digitale terrestre, caso Cielo. Mockridge (Sky) incontra Romani (MSE). Prove di tregua o venti di guerra?
Tom Mockridge e Paolo Romani uno contro l’altro, di persona. L’amministratore delegato di Sky Italia si e’ incontrato il 3 dicembre con il viceministro allo Sviluppo Economico con delega alle Comunicazioni a Roma, nella sede del dicastero.
Caso Boffo. Mea culpa Feltri. Cei e Avvenire: troppo tardi. Siddi furbata se ora non cambia registro
Le classiche lacrime da coccodrillo, verrebbe da dire. Sarebbero per taluni quelle versate a fiumi da Vittorio Feltri, direttore de Il Giornale, che sul numero del suo quotidiano andato in edicola ieri l’altro, venerdì 4 dicembre, ha “ritrattato” la sua tesi accusatoria nei confronti dell’ormai ex direttore dell’Avvenire, Dino Boffo.
Maxiemendamento a Finanziaria 2010: contrariamente a promesse, stangata contributi a stampa e radiotelevisione. A rischio centinaia di testate
«Fermiamo la strage delle piccole testate». È l’appello del segretario dell’Associazione Stampa Romana, Paolo Butturini, in riferimento alle norme inserite nel maxiemendamento alla finanziaria in materia di editoria.
DTT, caso Limone Piemonte: niente supplemento a Mi manda Raitre perché problemi non sarebbero stati risolti, nonostante promessa
Venerdì scorso era atteso il ritorno di Paolo Romani a Mi manda Raitre per confermare l’avvenuta risoluzione del problema lamentato dagli abitanti di Limone Piemonte, oscurata dai programmi RAI dal giorno dello switch-off. Ma nel programma il viceministro al MSE non si è visto, né si è parlato di DTT. Perché?
Radio. Stefano De Martis nuovo direttore del circuito InBlu della CEI
”La redazione di Radio InBlu esprime apprezzamento per la scelta dell’Editore che si pone nel segno della continuita’ e si augura che l’impegno e il lavoro svolto in questi anni dalla testata giornalistica possa proseguire e rafforzarsi in un clima di collaborazione per la crescita dell’azienda e degli stessi lavoratori”.
