Focus sul Decreto Romani: comunicazioni commerciali audiovisive e radiofoniche e product placement. Novità su limiti affollamento pubblicitario e sponsorizzazioni

Sono definite immagini, sonore e non, che accompagnano o sono inserite in un programma ai fini di autopromozione, oppure dietro pagamento o altro compenso per promuovere l’immagine di una persona fisica o giuridica che esercita un’attività economica, o le sue merci e servizi.
Gazzetta Ufficiale N. 77 del 2 Aprile 2010 – Agcom – Deliberazione 4 febbraio 2010
Revisione dei criteri di distribuzione sul territorio nazionale delle postazioni telefoniche pubbliche nell’ambito del servizio universale. (Deliberazione n. 31/10/CONS). (10A03904)
Tv, morto Sante Licheri lo storico giudice di Forum
Sante Licheri, il giudice più famoso della tv, protagonista del programma Forum dal 1985 al 2009 sulle reti Mediaset, è morto all’età di 92 anni nella notte a Roma.