Ddl intercettazioni, Governo presenta suo emendamento: pubblicabili se rilevanti. FNSI: novità positive ma aspettiamo per giudicare
Il governo ha presentato il suo atteso emendamento al ddl intercettazioni. Il termine per la presentazione dei subemendamenti è stato fissato per domani mattina alle 9.
Gruppo L’Espresso: bene 1° semestre 2010. Mezzi più dinamici: radio (+14,6%), internet (+11,6%) e tv (+6%)
il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A. ha approvato i risultati consolidati del primo semestre 2010.
Digitale terrestre, decisione UE su ingresso anticipato Sky: Mediaset ricorrerà alla CGE
"Mediaset è assolutamente sconcertata della decisione presa oggi dalla Commissione europea". Inizia così il comunicato stampa diffuso poco fa dal gruppo televisivo della famiglia Berlusconi in relazione alla decisione dell’UE che ha dato il via libera all’ingresso anticipato nel DTT italiano di Sky.
Editoria. Times online a pagamento: esperimento fallito?
Secondo le prime stime, rigorosamente ufficiose, il paywall del Times online potrebbe presto dimostrarsi un mezzo fiasco. Infatti, se quanto trapelato da numerosi fonti (Cnet.com, Nytimes.com, etc.) fosse confermato, il popolare quotidiano inglese potrebbe aver perso fino al 67% dell’utenza che generalmente e quotidianamente accedeva prima al medesimo sito, gratuitamente.
Tv. Sky: da UE ok su Dtt, ma non in modalita’ pay per 5 anni
La Commissione europea ha autorizzato Sky Italia a partecipare alla futura gara di assegnazione delle frequenze televisive digitali terrestri a livello nazionale in Italia.
Digitale terrestre, LCN, Iorio (Regione Molise): mio appello ad Agcom disatteso. Tv locali mortificate
"Vedo con dispiacere che l’appello che ho lanciato in passato all’Agcom di rivedere la sua posizione sull’assegnazione delle prime dieci posizioni per il digitale terrestre e’ stato completamente disatteso".
Tv locali, contributi: l’Antitrust invita governo e Parlamento a rivedere le modalità di attribuzione
Con segnalazione (AS718) pubblicata sul Bollettino 26/2010, l’Agcm ha espresso alcune considerazioni  sulle “problematiche di carattere concorrenziale” emerse nell’applicazione del DM 292/2004, riguardante il regolamento per la concessione dei benefici previsti a favore delle emittenti televisive locali dall’art. 45, c.3, L. 448/1998 e s.m.i.
 
 