Informazione. la RAI prima sulla notizia dell’uccisione di Osama Bin Laden
Il Giornale Radio ha dato per primo la notizia dell’uccisione di Osama Bin Laden nell’edizione del Gr1 delle cinque del mattino. Lo rende noto un comunicato della Rai.
Facebook non è un paese per ricchi. Nasce l’internet resort per una condivisione di “classe”
Secondo uno studio americano recente, l’80% dei molto-benestanti usa i social network, ma quali? Gli ultraricchi snobbano la troppo affollata città di Facebook e creano delle isole on line per condividere cultura, denaro e business.
Agcm: è in linea il Bollettino n.15/2011 del 02/05/2011
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
Radio, Veneto: chiude anche Radio Sherwood, forse l’ultima delle vere radio del “Movimento” degli anni ’70
Radio Sherwood di Padova, “la migliore alternativa” dell’Autonomia Operaia, da ieri 1° maggio ha chiuso i battenti in FM, cedendo l’ultima frequenza rimasta, i 97.800 MHz (per Padova, Treviso, Conegliano, Belluno, Rovigo, Venezia e Vicenza), alla nuova Radio Gelosa di Roberto Zanella.
Il Ministero della Giustizia guida la discrezionalità del pubblico ministero nell’iscrizione degli atti non costituenti notizia di reato
Come noto, l’art. 335 c.p.p. (“Registro delle notizie di reato”) disciplina l’obbligo del pm di iscrivere il nome della persona cui il reato è attribuito e di annotare ogni mutamento della qualificazione giuridica del fatto o delle sue circostanze.
