RAI, Libersind: “Giù le mani da Rai Way e dal servizio pubblico”
La Segreteria Nazionale Libersind Conf.sal, il sindacato autonomo della RAI, "ritiene quanto mai azzardata o almeno fantasiosa, l’ipotesi di fusione societaria tra Ei Towers e RAI Way ipotizzata nell’articolo del sole 24Ore di oggi a firma di Giovanni Vegezzi".
Vicino il passaggio di mano della proprietà di Nessma Tv, il canale televisivo del Maghreb, al gruppo Rotana del principe saudita Walid Ibn Talal
Sarebbero giunte alla stretta finale le trattative per il passaggio di mano della proprietà di Nessma Tv, il canale televisivo del Maghreb, al gruppo Rotana del principe saudita Walid Ibn Talal, uno degli uomini più ricchi al mondo (26° nella classifica di Forbes).
Dolce speranza
E’ quella che al ritorno dalle ferie – durante le quali si spera (ma si dubita) di riuscire a staccare la spina del frullatore nel quale siamo finiti – si rinvenga un segnale positivo, qualunque esso sia.
Tv: Streamit apre al digitale, ”un anno con noi per provare il web”
La televisione non e’ piu’ lo scatolone d’un tempo, al contrario sta cambiando pelle. Basta guardarsi intorno: il fiorire degli schermi e delle piattaforme fa ormai parte nella nostra vita La tv e’ sempre piu’ online, e anche in Italia, come in tutto il mondo, il pubblico tradizionale e’ via via affiancato da uno molto piu’ interattivo.
