Rottamare è meglio che curare
Giù il gettone: altro giro, altra corsa. Nel decreto Destinazione Italia (evidentemente siamo oltre il Salva…) sono previsti 20 milioni di euro per indennizzare i prossimi esodati del DTT.
Antitrust avvia istruttoria su 23 imprese partecipanti a gare indette da RAI per verificare eventuale esistenza di restrizioni a concorrenza
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella riunione del 10 dicembre 2013, ha deciso di avviare un’istruttoria per verificare l’esistenza di un’intesa tra 23 imprese fornitrici di servizi post-produzione per la RAI.
DTT, interferenze internazionali: 20 mln di euro per liberare frequenze incompatibili con gli stati esteri entro il 31 dicembre 2014
Due commi (8 e 9) dell’art. 6 del decreto Destinazione Italia, passati quasi inosservati, potrebbero definire in maniera drastica le problematiche interferenziali internazionali che interessano diverse emittenti locali del Friuli Venezia Giulia e del Veneto (ma in prospettiva anche dei territori prospicienti a Malta, alla Tunisia, alla Svizzera, alla Francia e all’Austria).