Media e minori: workshop Agcom su Libro bianco
Si è tenuto oggi a Roma, presso la sede dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il Workshop sul “Libro Bianco Media e Minori”.
Non c’è gara
Si torna a parlare di dividendo interno. La Commissione UE avrebbe infatti dato il proprio parere sulla relazione inviata nel giugno 2013 dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Radio, concessionarie: a RDS Advertising Gallerini (ex Mediaset) e Campanini (ex PRS)
Monica Gallerini è il nuovo direttore commerciale di RDS Advertising, la concessionaria della rete radiofonica nazionale di Eduardo Montefusco, che ha assunto altresì Sergio Campanini (ex PRS) quale responsabile vendite.
Radio, Kiss Kiss chiude la sede di Roma e riduce il personale
Radio Kiss Kiss, network nazionale che da più di un anno ha avviato una procedura di riduzione del personale, dal 2014 ha chiuso la sede distaccata a Roma, in via Ennio Quirino Visconti 20.
