DTT. Nuovo palinsesto per tasto 9: Deejay tv in lenta (ma inesorabile) trasformazione
Novità in arrivo per il DTT 9, acquistato a fine gennaio da Discovery per 17 mln di euro: la responsabile dei palinsesti Laura Carafoli ha orientato l’intera programmazione verso il pubblico maschile.
Tv. Berlusconi colloca azioni Mediaset pari al 7,8%. A ruba in poche ore tra Italia ed estero. Ma a Fininvest rimane “solo” 33,4%
Berlusconi vende Mediaset. Non tutta la società ma una bella fetta del capitale del gruppo televisivo, il 7,79%, viene messa sul mercato e ceduta in poche ore a investitori istituzionali italiani ed esteri.
Radio, Francia. Anche Radio France tira la cinghia: necessari risparmi per 50 mln
Iniziano a delinearsi le necessarie misure di austerità per l’emittente francese guidata da Mathieu Gallet: urge tenere nelle tasche 50 milioni entro il 2019, per poter continuare a operare con un budget annuale di 664 mln di euro.
L’ha detto la televisione. Quindi è vero
Alla fine il 2014 si è chiuso, pubblicitariamente parlando, decisamente meglio di come era partito: la flessione è stata solo dello 0,4%.
Tv on demand. Telecom Italia rilancia Tim Vision: abbonati su del 64%
La tv on demand di Telecom conta già 260 mila abbonati agli inizi di questo 2015, attratti dalla possibilità di fruire dei contenuti su sei device contemporaneamente e a prezzi ridotti.
