Editoria, L’Espresso: risultati al 30/06. Fatturato giù di oltre il 5%, ma Radio a +3,5%
Approvati la scorsa settimana i risultati consolidati al 30 giugno 2015 del Gruppo editoriale L’Espresso presentati dall’Amministratore Delegato Monica Mondardini.
Il pluralismo informativo dei venditori di vasche per anziani
L’Agcom ha avviato una consultazione pubblica sullo schema di provvedimento recante le modalità e le condizioni economiche per la cessione della capacità trasmissiva delle tv locali.
Pay tv e dtt. Dopo Euronews, Sawiris cavalca l’onda: possibile ingresso in Giglio Group
“Il mercato televisivo tradizionale è destinato a cambiare radicalmente, non tanto nei contenuti quanto nell’approccio da parte dell’utente, da come utilizzerà la tv: è ormai arrivato alla saturazione. Siamo alla vigilia di un profondo cambiamento”.
Radio locali, Campania: nasce a Napoli Radio Marte 2
Da alcuni giorni è on air Radio Marte 2, secondo canale di Radio Marte di Napoli. La stazione è frutto di una joint venture con Radio Alfa di Salerno e trasmette sui 105.3 MHz per Napoli e Caserta, 97.8 MHz per Avellino, 96.7 MHz per Benevento, 93.4 MHz per Salerno.(R.R. per NL)
Radio, onde medie. La legge europea 2014 apre ai privati anche nuovi entranti
Il 23 luglio 2015 il Senato della Repubblica ha approvato – in via definitiva – il disegno di legge europea 2014, ora in attesa di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.