Agcom. Delibera n. 402/15/CONS – Modifica Piano Nazionale di assegnazione delle frequenze DVB-T

L’articolo 1, comma 147, della legge 190/2014, recante “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2015)”, nell’apportare modificazioni all’articolo 6 della legge 9/2014, e successive modificazioni, ha dettato ulteriori compiti per l’Autorità in materia di pianificazione delle frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre.

La norma stabilisce che l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni proceda alla pianificazione delle frequenze attribuite a livello internazionale all’Italia e non assegnate a operatori di rete nazionali per il servizio televisivo digitale terrestre per la messa a disposizione della relativa capacità trasmissiva a fornitori di servizi di media audiovisivi in ambito locale. La delibera è downloadabile in formato pdf cliccando qui; l’Allegato n. 1 alla Delibera 402/15/CONS (Frequenze aggiuntive pianificate per le reti local) è downloadabile in pdf cliccando qui;  l’Allegato n. 2 alla Delibera 402/15/CONS (Documento di pianificazione) è downloadabile in pdf cliccando qui.  (E.G. per NL)
printfriendly pdf button - Agcom. Delibera n. 402/15/CONS - Modifica Piano Nazionale di assegnazione delle frequenze DVB-T