Anche Radio Delta 1 a Radio e Reti

Immediatamente operativo l’accordo con Radio Delta 1, prima emittente areale in Abruzzo e Molise


Dopo Radio Babboleo Radio e Reti mette a segno un altro colpo: chiuso e immediatamente operativo l’accordo con Radio Delta 1, prima emittente areale in Abruzzo e Molise.
Salgono quindi a 7 le grandi radio areali in concessione a Radio e Reti, che con l’offerta Italia 5 ha la leadership assoluta degli ascolti in tutte le aree Nielsen.
Siamo molto selettivi nella scelta delle emittenti che prendiamo in concessione, perché vogliamo garantire ai nostri inserzionisti non solo la copertura dell’area ma anche la qualità del progetto editoriale. Radio Delta 1 è in linea con i nostri standard: da oltre trent’anni un punto di riferimento per gli ascoltatori abruzzesi. Come Radio Babboleo in Liguria, Radio Bruno in Emilia Romagna, Radio Company nel Veneto, Kiss Kiss Italia in Campania, Radio Norba in Puglia e Radio Subasio in Toscana, Umbria, nelle Marche e nel Lazio, Radio Delta 1, in Abruzzo, oltre ad essere leader fra le areali, supera per ascolti la maggioranza delle reti nazionali”, dice Enzo Campione, presidente della concessionaria.
Fondata nel 1977 in provincia di Chieti dall’editore Enzo Galante, Radio Delta 1 ha da sempre nell’informazione il suo punto di forza: 14 le edizioni del radiogiornale con una rete di oltre 11 corrispondenti. Per questa sua caratteristica Delta 1 entra a pieno diritto in Info 45, l’offerta di Radio e Reti che raccoglie le principali emittenti d’informazione sul mercato.
“Qualità e puntualità delle notizie unite a un’accurata selezione musicale e a una profonda conoscenza del nostro pubblico, sono questi i cardini del nostro successo. I nostri ascolti sono in costante aumento, solo nell’ultimo anno abbiamo registrato un +29% dell’audience nel giorno medio. Anche se può sembrare banale il motivo è semplice: siamo conterranei dei nostri ascoltatori e ne conosciamo perfettamente i gusti e le preferenze. È proprio questo che ci consente di tenere testa ai principali network nazionali nonostante le evidenti differenze in termini di disponibilità economiche. Il nostro potenziale pubblicitario si fonda proprio sul radicamento che abbiamo da anni sul nostro territorio. Convinzione che condividiamo con Radio e Reti assieme alla certezza che esso possa trovare la sua massima espressione nell’inserimento in un progetto unitario” , dichiara Enzo Galante, presidente di Radio Delta 1.

Send Mail 2a1 - Anche Radio Delta 1 a Radio e Reti

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL