Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata – “Cristina Ferrari nominata Segretario Generale di ANES”

38 anni, milanese, ha un’esperienza professionale interamente maturata nell’universo associativo confindustriale


Il Consiglio Direttivo di ANES, il 13 maggio, ha deliberato la nomina di Cristina Ferrari a Segretario Generale dell’Associazione.
Unanime è stato il riconoscimento della professionalità e della generosa disponibilità sempre manifestata da Cristina Ferrari negli anni di operato in ANES.
38 anni, milanese, ha un’esperienza professionale interamente maturata nell’universo associativo confindustriale; un percorso iniziato in Assolombarda nel 1989 e proseguito nel CSST Consorzio Stampa Tecnica fino alla nascita nel 1995 di ANES, della quale ha vissuto la fondazione ed il progetto di sviluppo.
ANES è oggi in Italia il punto di riferimento per l’editoria periodica tecnica, professionale, specializzata, sia su supporto cartaceo che multimediale: le 215 Aziende associate editano oltre 950 testate, per circa 200 milioni di copie annue e 8.000.000 di lettori.
“Per me è una bellissima e importante opportunità che affronto con la convinzione e la passione che hanno sempre motivato il mio impegno professionale in Associazione: un progetto al quale ho avuto la fortuna di partecipare fin dalla nascita e che oggi è una importante e consolidata realtà; sotto la Presidenza di Gisella Bertini Malgarini – conclude Cristina Ferrari – ANES sta vivendo una fortissima fase di rinnovamento e di ulteriore sviluppo che sono onorata di condividere”.
Il Presidente ANES annuncia la sua nomina dichiarando “sono certa che, con il suo prezioso contributo, ANES potrà raggiungere gli ambiziosi traguardi che ci siamo posti e potrà rappresentare nel miglior modo l’editoria tecnica, professionale, specializzata”.

printfriendly pdf button - Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata - "Cristina Ferrari nominata Segretario Generale di ANES"