Audioproduzioni per emittenti locali: per festeggiare i 16 anni di attività, Elite regala spot

"Sedici anni non sono tanti, ma sono stati sufficienti per lasciare un segno", dichiara Andrea Ronchi, responsabile di Elite Audioproduzioni, probabilmente il più importante studio italiano di produzione di spot radiofonici per emittenti locali (e non solo).

"In 16 anni il nostro studio è riuscito a imporre un nuovo modo di pensare alla pubblicità locale, dandogli credibilità, professionalità e prestigio. elite%20studio - Audioproduzioni per emittenti locali: per festeggiare i 16 anni di attività, Elite regala spotAbbiamo contribuito da protagonisti ad affrancare la radiofonia locale dal suo ruolo di cenerentola, aiutato le piccole radio a crescere e i grandi gruppi radiofonici a consolidarsi", specifica Ronchi. Da Milano, italica patria della pubblicità, "abbiamo diffuso nuove idee e creatività in tutto il Paese e dato la possibilità ai nostri clienti di accedere ad un parco voci ampio e di qualità, selezionando i migliori speaker pubblicitari". Grazie ad Elite il divario tra pubblicità nazionale e pubblicità locale è andato sempre più assottigliandosi, tanto che "oggi questa classificazione risulta inutile e obsoleta". "E’ per questo che ci teniamo sempre a sottolineare che non siamo rivenditori di voci, ma creatori di idee e produttori di spot". Per permettere ai nuovi clienti di testare la qualità del servizio, Elite, in occasione dei festeggiamenti per i sedici anni di attività, consente di effettuare una prova gratuita. Spiega Ronchi: "Inviando entro il 24 luglio un’email all’indirizzo info@eliteaudioproduzioni.it indicando il nome della radio o della tv si potrà ottenere in omaggio la produzione di uno spot audio ad utilizzo radiofonico o televisivo locale".
printfriendly pdf button - Audioproduzioni per emittenti locali: per festeggiare i 16 anni di attività, Elite regala spot