Audiradio: volano gli ascolti di Kiss Kiss

La rete partenopea oggetto di un’ottima performance nell’ultima sessione delle rilevazioni (+19,5%)


Radio Kiss Kiss, secondo l’ultima indagine Audiradio, registra una percentuale di crescita degli ascolti record: +19,5% nel giorno medio e +12,9% nei sette giorni, le variazioni rispetto ai dati del secondo semestre mobile 2005. L’ottima performance non cambia se il confronto viene fatto con i dati del primo semestre 2006: con un +12,9% nel giorno medio e un +9% nei sette giorni, Radio Kiss Kiss cresce più di tutte le altre emittenti nazionali.
“Questo risultato è un’ulteriore conferma della bontà del nostro modello editoriale. La nostra crescita in questi anni è stata costante, a riprova del fatto che la nostra solarità, il nostro sound mediterraneo, la creatività e l’ironia dei nostri conduttori piacciono a tutta Italia.”, commenta Lucia Niespolo, editore e presidente di Radio Kiss Kiss.
Con 6 milioni e 559 mila ascoltatori la settimana e 1 milione e 667 mila nel giorno medio, Radio Kiss Kiss si conferma saldamente fra le prime dieci emittenti radiofoniche nazionali private in termini di ascolto.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Audiradio: volano gli ascolti di Kiss Kiss

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL