Radio Kiss Kiss, secondo l’ultima indagine Audiradio, registra una percentuale di crescita degli ascolti record: +19,5% nel giorno medio e +12,9% nei sette giorni, le variazioni rispetto ai dati del secondo semestre mobile 2005. L’ottima performance non cambia se il confronto viene fatto con i dati del primo semestre 2006: con un +12,9% nel giorno medio e un +9% nei sette giorni, Radio Kiss Kiss cresce più di tutte le altre emittenti nazionali.
“Questo risultato è un’ulteriore conferma della bontà del nostro modello editoriale. La nostra crescita in questi anni è stata costante, a riprova del fatto che la nostra solarità, il nostro sound mediterraneo, la creatività e l’ironia dei nostri conduttori piacciono a tutta Italia.”, commenta Lucia Niespolo, editore e presidente di Radio Kiss Kiss.
Con 6 milioni e 559 mila ascoltatori la settimana e 1 milione e 667 mila nel giorno medio, Radio Kiss Kiss si conferma saldamente fra le prime dieci emittenti radiofoniche nazionali private in termini di ascolto.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.