La manifestazione, che si svolge sotto l’Alto Patronato della
Presidenza della Repubblica, è la più importante rassegna italiana ed europea sulla comunicazione pubblica ed istituzionale. Il programma dei convegni costituisce il luogo privilegiato per un confronto su quanto è stato fatto e sui programmi futuri in materia di comunicazione pubblica e servizi al cittadino e alle imprese. L’edizione del 2006 si presenta ricca di novità. “Piazze d’Italia”, per esempio, dedicata ai Piccoli Comuni, sarà un’occasione di riflessione sulle tradizioni e la storia, intesi come elementi di coesione e di appartenenza, patrimonio culturale fondamentale nel momento del confronto con il più vasto orizzonte europeo. Al Com-Pa si discuterà di sicurezza, che significa anche certezza delle transazioni tra la Pubblica Amministrazione, le
imprese e i cittadini. La sezione dedicata alle multiutilities, invece, nasce dall’idea che le città possano essere comunicate utilizzando in maniera diversa segnaletica, arredo urbano, affissioni. Ampio anche lo spazio dedicato al no profit e alle politiche sociali, alla comunicazione politica, alle nuove professioni. Infine, le nuove tecnologie: al Com-Pa saranno presentate le realizzazioni più innovative.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.