Da agosto Sportmediaset e Tgcom gratis su Ipad. Yves Confalonieri: “Record storico per il sito Sportmediaset: 166 mln di pagine viste in giugno”

A giugno numeri eccezionali per il sito Sportmediaset che ha registrato il miglior risultato di sempre con 166 milioni di pagine viste e 5.200.000 visitatori unici.

Giugno ottimo anche per Tgcom che segna il terzo miglior risultato di sempre con 204 milioni di pagine viste e 7.700.000 visitatori unici. Yves Confalonieri, direttore di Rti Interactive Media, la società di Mediaset che si occupa di web, Mediavideo, telefonia mobile e interattività con il digitale terrestre, annuncia: "Anche alla luce degli ultimi successi, era giusto garantire ai nostri utenti già attivi su Ipad l’accesso ai prodotti più forti di Mediaset.it: Tgcom sarà disponibile dal 15 agosto e Sportmediaset dal 28 agosto con l’inizio del Campionato. E saranno fruibili gratuitamente sul nuovo tablet Apple". "Ma non ci fermiamo qui – continua Confalonieri – perché da settembre gli utenti di www.video.mediaset.it potranno anche scaricare su iPad l’applicazione per guardare i video e seguire le videochat esclusive".
 
 
printfriendly pdf button - Da agosto Sportmediaset e Tgcom gratis su Ipad. Yves Confalonieri: "Record storico per il sito Sportmediaset: 166 mln di pagine viste in giugno"