DTT, bando FSMA. Mise: non possono partecipare i soggetti autorizzati ma senza attribuzione LCN

Il Ministero dello Sviluppo Economico continua la pubblicazione delle FAQ a riguardo del bando per i fornitori di servizi di media audiovisivi.

Nel merito, il dicastero ha precisato che "La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata per ciascun marchio/palinsesto partecipante in modo separato per ciascuna regione nella quale il soggetto, titolare del marchio, intende concorrere per la selezione, come indicato all’art.4, comma uno del Bando. Per la futura attribuzione della numerazione LCN come indicato all’art.2, comma 2 del medesimo Bando, la graduatoria non potrà che essere aggiornata o rivista in base ad una nuova procedura aperta a tutti. I soggetti che possono partecipare sono quelli previsti dall’art. 3 del medesimo Bando. In virtù dell’art.3 sopra citato i soggetti privi di attribuzione di numerazione automatica dei canali digitali terrestri (LCN) non posso partecipare alla procedura. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo le modalità indicate all’art.5". (M.L. per NL)
printfriendly pdf button - DTT, bando FSMA. Mise: non possono partecipare i soggetti autorizzati ma senza attribuzione LCN