Edilizia e urbanistica – L.R. n. 23/2002, del Friuli Venezia Giulia: per l’installazione di impianti di telefonia mobile si valuta l’interesse inerente alle “esigenze di copertura del servizio sul territorio”

di Giuseppe Cassano, avvocato già docente di diritto privato nell’Università LUISS – da Quotidiano Giuridico N 19/07/anno 2006…


I canoni estetici da osservarsi nella realizzazione delle costruzioni possono essere fissati nelle norme di piano, così da orientare la redazione dei progetti in base ad individuati e puntuali parametri; qualora, difettino siffatte prescrizioni l’esercizio della sfera di discrezionalità tecnica che residua all’Amministrazione deve essere sostenuta da una specifica ed adeguata motivazione. (Consiglio di Stato Decisione, Sez. VI, 29/05/2006, n. 3243) (NL)

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Edilizia e urbanistica - L.R. n. 23/2002, del Friuli Venezia Giulia: per l'installazione di impianti di telefonia mobile si valuta l'interesse inerente alle "esigenze di copertura del servizio sul territorio"

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL