Eodele Bellisario (vicedirettore di Radiodue RAI) al Program Director Seminar

A Milano dal 15 al 17 novembre 2006 l’appuntamento per la formazione dei responsabili radiofonici


E’ una sorpresa per i già iscritti ed è un ulteriore incentivo agli indecisi per confermare la partecipazione alla 4^ edizione del Program Director Seminar di Claudio Astorri, che si svolgerà a Milano dal 15 al 17 novembre. Eodele Bellisario, noto nel settore per essere l’apprezzato vice direttore di Rai Radiodue, terrà 3 sessioni nel primo evento di formazione per i responsabili delle emittenti radiofoniche.

Eodele Bellisario aveva già partecipato alla 1^ e alla 3^ edizione ma, proprio per la 4^ edizione, ora prende forma una sua presenza più strutturata. Nella prima giornata, quella della ANALISI, Eodele Bellisario si occupa di “L’analisi dell’ascolto del mezzo radio con la ricerca AUDIRADIO: tutte le evidenze da conoscere nel complesso, prima che sulla propria stazione”.

Nella seconda giornata, quella dedicata al “BRANDING”, il vice direttore di RAI RADIO 2 si occupa di “La radio di programmi nell’emittenza pubblica”, una presentazione semplicemente interessantissima, mentre nella terza ed ultima giornata, quella del “Program Director” gli è affidata la delicata sessione “I conduttori e il Program Director: un rapporto molto particolare”, il momento forse più coinvolgente.

Eodele Bellisario sarà presente anche alla cena del mercoledì offerta dall’organizzazione del seminario, pronto a scambiare opinioni di radio con tutti i partecipanti del seminario.

Per informazioni ed iscrizioni cliccare qui.

printfriendly pdf button - Eodele Bellisario (vicedirettore di Radiodue RAI) al Program Director Seminar