Expo 2015: I finanziamenti alle imprese del settore ICT e telecomunicazioni. Un Evento gratuito a Milano l’ 11 Novembre.

Dopo ben 102 anni, il capoluogo lombardo ridiventa teatro dell’Esposizione Universale


Expo 2015: Milano come “palcoscenico del mondo”.

Nell’ambito dei finanziamenti per l’Expo 2015 sono stati predisposti bandi di gara per la finanziabilità di progetti relativi allo sviluppo e alla competitività del sistema produttivo italiano. Il piano di finanziamento è rivolto alle nuove filiere produttive che integrano manifattura, servizi avanzati e nuove tecnologie. Tali finanziamenti sono diretti prioritariamente alle piccole e medie imprese, ed in particolare a quelle imprese che decidono di consorziarsi. Diversamente dal passato tali bandi sono estesi a tutto il territorio nazionale, e non solo alle zone svantaggiate della nostra penisola ed una particolare attenzione è stata dedicata alle imprese presenti sul territorio interessato alla manifestazione del 2015. I progetti per le piccole e medie imprese devono essere di almeno 7 milioni di Euro, quelli per le imprese di grandi dimensione di almeno 10 milioni di Euro. Quali prospettive per le aziende che decidono di presentare progetti per l’ottenimento dei finanziamenti? lo Studio Legale e di Consulenza Sarzana e Associati spiegherà le modalità di presentazione delle domande nel corso di un seminario gratuito dal titolo “EXPO 2015: pianifica la crescita” che si svolgerà l’11 Novembre presso la Sala del Turismo di Palazzo Castiglioni, Corso Venezia, 49, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Info@lidis.it 06/3211553

printfriendly pdf button - Expo 2015: I finanziamenti alle imprese del settore ICT e telecomunicazioni. Un Evento gratuito a Milano l' 11 Novembre.