Free-hotspot.com continua la sua ascesa: in programma 2000 nuovi FREE HotSpot in Germania

L’accordo firmato con Teleprofi permetterà di espandere il Wi-Fi gratuito in Germania


Dublino, Irlanda – 9 Maggio 2007: Free-hotspot.com, la più ampia rete mondiale di HotSpot gratuiti, e Teleprofi, il network tedesco per la tecnologia consumer, annunciano l’accordo di collaborazione che permetterà di diffondere l’accesso gratuito ad Internet in Germania. Nel quadro di questo ambizioso programma, free-hotspot.com si propone di installare fino a 2.000 nuovi FREE HotSpot entro la fine del 2007.

La rete di Teleprofi è costituita da oltre 600 rivenditori specializzati che potranno ora installare un FREE HotSpot nei propri locali e promuovere gli HotSpot gratuiti presso i loro clienti come parte integrante della loro offerta standard. Teleprofi è il marchio consumer di NT Plus, il distributore leader dei servizi di telecomunicazioni in Germania, che rivende i propri prodotti al pubblico attraverso 4.000 distributori specializzati in Germania.

Free-hotspot.com trova un sostegno importante nella collaborazione con i propri partner di installazione e vendita per l’apertura di nuovi mercati”, ha commentato Joe Brunoli, Vice Presidente HotSpot Market Development di free-hotspot.com. “Siamo lieti di avere trovato un partner forte come Teleprofi, con cui espandere rapidamente la nostra rete di HotSpot gratuiti in Germania, e speriamo di trovare presto altri partner di questo calibro negli altri Paesi europei”, ha quindi concluso.

Wigand Maethner, Sales Manager per i rivenditori specializzati di Teleprofi, ha aggiunto: “Siamo molto felici della collaborazione con free-hotspot.com: questo nuovo servizio aumenta l’offerta proposta dai nostri distributori, e rappresenta anche per loro un’opportunità interessante anche da un punto di vista economico. Questo accordo ci permetterà di fidelizzare i nostri attuali clienti e di attirarne altri”.

Informazioni su Free-hotspot.com:

Free-hotspot.com gestisce la più ampia rete Internet Wi-Fi gratuita al mondo. Gli oltre 1.000 FREE HotSpot sono situati in bar, alberghi, locali, ristoranti, stazioni di servizio ed altri luoghi aperti al pubblico in 16 Paesi europei. Per accedere al servizio Internet wireless gratuito l’utente deve visualizzare uno spot pubblicitario. Per questa innovazione tecnologica free-hotspot.com ha ricevuto il prestigioso premio WBI (Wireless Broadband Innovation) per il Miglior Prodotto Wi-Fi Pubblico 2006. L’interesse del programma di free-hotspot.com per i proprietari delle diverse location è stato inoltre confermato dal premio per la “Migliore Idea di Business” per l’industria dell’ospitalità in occasione dei FIZZZ Awards 2006 in Germania. free-hotspot.com fornisce attualmente un supporto tecnico ai suoi utenti e fornisce una connessione Wi-Fi gratuita ad oltre 100.000 utenti ogni mese. L’azienda gestisce inoltre l’elenco di HotSpot gratuiti più completo nel settore, che annovera attualmente più di 16.000 siti nel mondo.

Per avere maggiori informazioni riguardanti il programma di free-hotspot.com, o per trovare l’HotSpot gratuito più vicino, visitate il sito: www.free-hotspot.com.

printfriendly pdf button - Free-hotspot.com continua la sua ascesa: in programma 2000 nuovi FREE HotSpot in Germania