Free-hotspot.com: sono 1.000 i FREE HotSpot in Europa!

L’accesso ad Internet wireless gratuito è ora disponibile in 16 nazioni europee


Free-hotspot.com, la più ampia rete al mondo di HotSpot gratuiti, annuncia oggi di avere raggiunto il traguardo delle 1.000 installazioni in Europa.
Dan Toomey, CEO di free-hotspot.com, commenta così questo nuovo importante risultato: “Siamo molto contenti della diffusione e del grande successo riscosso dall’offerta del Wi-Fi gratuito in Europa. Già alla fine del 2006 free-hotspot.com era la più ampia rete al mondo di HotSpot gratuiti con oltre 600 installazioni in Europa. Ora abbiamo installato i nostri FREE HotSpot in oltre 1.000 locali pubblici e, continuando a questo ritmo, prevediamo di raddoppiare il numero delle installazioni entro la fine dell’anno. Questi dati sono la prova migliore della forza del nostro modello di business e del continuo aumento della domanda del Wi-Fi gratuito in Europa”.
Dan Toomey ha inoltre ricordato che lo scopo di free-hotspot.com è quello di diffondere il servizio di connessione ad Internet wireless gratuito in tutta Europa. “Attualmente copriamo 16 nazioni europee, ma la nostra espansione è continua grazie alla stretta collaborazione dei nostri partner locali. Entro la fine del 2007 prevediamo di poter coprire tutta l’Europa”, ha quindi concluso.

Informazioni su free-hotspot.com:

Free-hotspot.com gestisce la più ampia rete Internet Wi-Fi gratuita al mondo. I FREE HotSpot sono situati in bar, alberghi, locali, ristoranti, stazioni di servizio ed altri luoghi aperti al pubblico. Per accedere al servizio Internet wireless gratuito l’utente deve visualizzare uno spot pubblicitario. Per questa innovazione tecnologica free-hotspot.com ha ricevuto il prestigioso premio WBI (Wireless Broadband Innovation) per il Miglior Prodotto Wi-Fi Pubblico 2006. L’interesse del programma di free-hotspot.com per i proprietari delle diverse location è stato inoltre confermato dal premio per la “Migliore Idea di Business” per l’industria dell’ospitalità in occasione dei FIZZZ Awards 2006 in Germania. free-hotspot.com fornisce attualmente un supporto tecnico ai suoi utenti e fornisce una connessione Wi-Fi gratuita ad oltre 100.000 utenti ogni mese. L’azienda gestisce inoltre l’elenco di HotSpot gratuiti più completo nel settore, che annovera attualmente più di 16.000 siti nel mondo.

Per avere maggiori informazioni riguardanti il programma di free-hotspot.com, o per trovare l’HotSpot gratuito più vicino, visitate il sito: www.free-hotspot.com.

printfriendly pdf button - Free-hotspot.com: sono 1.000 i FREE HotSpot in Europa!