Giornalisti, Milano: corso di analisi geopolitica ed investigativa

Il corso di analisi geopolitica ed investigativa sviluppato dall’Associazione Giornalismo Investigativo (AGI) si svolgerà dal 30 maggio fino al 31 luglio


da Franco Abruzzo.it

Il corso costa euro 1.300, ed è incorporato nel Master di analisi delle fonti documentarie e giornalismo investigativo.
I docenti del corso sono tra i massimi esperti nazionali ed internazionali dell’analisi geopolitica ed investigativa: Loretta Napoleoni, Fabio Mini, Enzo Ciconte, Roberta Bruzzone, Lorenzo Striuli, Francesco Truglia, Mauro Falesiadi, Massimino Boccardi.
I profili dei docenti sono disponibili alla pagina http://www.giornalismoinvestigativo.org/docenti.htm.
La didattica si svolgerà attraverso lezioni frontali il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30 e il sabato dalla 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.
Sarà anche messa a disposizione anche una piattaforma di e-learning per la consultazione dei materiali didattici e delle registrazioni audio delle lezioni.
Le iscrizioni si chiudono il 29 maggio 2008, per iscriversi è necessario contattare direttamente il coordinatore del master via posta elettronica (info@giornalismoinvestigativo.org) per l’invio della modulistica di iscrizione.
Il numero massimo di studenti ammissibile è di 5. La selezione avverrà sulla base dell’analisi del curriculum vitae. Agli ammessi al corso verrà rilasciato alla fine del medesimo un attestato di frequenza.
PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA LOMBARDIA è PREVISTO UNO SCONTO DEL 10%
La sede delle lezioni è a Milano via Tonale 19.
Info: www.giornalismoinvestigativo.org o Leonida Reitano 3489155506

printfriendly pdf button - Giornalisti, Milano: corso di analisi geopolitica ed investigativa