I.T. Lombardia MinCom richiesta dati radioelettrici tx tv insistenti sul territorio di competenza

Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico)


Per ricevere le circolari integrali: cfr. SIT

Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico)- la circolare integrale può essere richiesta esclusivamente dagli assistiti Consultmedia all’indirizzo: assistenza@consultmedia.it – (…) = omissis – “(…)Stanno giungendo in questi giorni a tutte le emittenti televisive aventi impianti nella regione Lombardia delle comunicazioni dell’I.T. Lombardia del MinCom con le quali si invitano le medesime ad inviare dati radioelettrici dei diffusori eserciti.
L’iniziativa è finalizzata a conseguire un aggiornamento del database impiantistico dell’organo ministeriale lombardo e, nell’interesse di tutti gli operatori, merita particolare attenzione (al di là della ovvia necessità di ottemperare ad un formale invito della P.A.).
In ragione di quanto sopra, s’invitano sia le emittenti che già hanno ricevuto la predetta comunicazione, che quelle cui non essa non è ancora giunta a trasmettere con sollecitudine le seguenti informazioni a mezzo posta, fax (…) o, preferibilmente, posta elettronica (…):
ubicazione impianto TX (postazione e Comune);
canale trasmittente;
potenza stadio finale;
ERP max;
diagramma in dBk all’orizzonte ogni 30° (tenuto conto degli abbassamenti);
Nel ricordare che questa struttura è a disposizione per ogni ulteriore informazione sull’argomento e per assistere le emittenti nella predisposizione del database richiesto, si partecipa che il partner di riferimento è: dott. ing. Enrico Magni – tel. 0331/441974 fax 593008 – serviziotecnico@planetmedia.it

printfriendly pdf button - I.T. Lombardia MinCom richiesta dati radioelettrici tx tv insistenti sul territorio di competenza