Il cuore di Milano batte su c6.tv, da lunedì in onda

Parte lunedì alle 12 sul Web la nuova attesa Tv di Marco Di Gregorio


da Millecanali

Da lunedì 26 novembre il cuore della città di Milano inizia a battere su c6.tv.
A partire dalle ore 12 la nuova Tv dei milanesi lancerà la sua programmazione e partirà in diretta dagli studi di via Lomazzo 19, visibile in tutto il mondo su www.c6.tv ma anche dalle finestre della redazione.

Marco Di Gregorio, ideatore del progetto e direttore di c6.tv , darà il benvenuto a tutti gli spettattori e presenterà i video-inviati che ogni giorno riprenderanno in diretta la vita della città.
Sin dall’avvio della programmazione sarà possibile prendere parte alla diretta con una web-cam o un video-fonino attraverso la home-page della Tv.

La programmazione, sempre suscettibile di improvvise variazioni a seconda degli eventi che accadranno di minuto in minuto, prevede inizialmente una copertura di 16 ore di diretta quotidiana, a partire dalle 11.00 del mattino, con l’obiettivo di raggiungere rapidamente le 24/7.

Il palinsesto è composto da spazi che toccano i diversi temi della vita milanese – cronaca, lifestyle, salute e benessere, novità tecnologiche, sport, spettacolo, economia quotidiana, etc. – e viene realizzato con collegamenti esterni e interventi di ospiti da studio.
È anche previsto un ampio spazio notturno che racconta la Milano che non dorme.

printfriendly pdf button - Il cuore di Milano batte su c6.tv, da lunedì in onda