Internet. Blogmeter lancia nuovo servizio di rassegna stampa della blogosfera italiana

Monitoraggio e analisi dei social media e del buzz online


(Full Press) Milano – Blogmeter, piattaforma italiana leader nel monitoraggio e nell’analisi dei social media e del buzz online, annuncia la nascita di un nuovo servizio di rassegna stampa della blogosfera italiana.
Il servizio è totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente: può essere redatto tutti i giorni della settimana o solo periodicamente e le chiavi di ricerca possono essere cambiate in qualsiasi momento.
Grazie al monitoraggio quotidiano di oltre 12.000 blog italiani, selezionati in base alla pertinenza degli argomenti trattati e organizzati in opportune categorie tematiche, ogni mattina i risultati rilevanti relativi all’azienda, al brand o agli argomenti selezionati, secondo chiavi di ricerca definite dal cliente, verranno identificati e pubblicati su di un portale online dedicato, a disposizione del cliente.
Questo servizio è stato ideato al fine di permettere all’azienda di tenere sotto controllo lo stato della propria reputazione online, direzionare al meglio le attività di comunicazione e di viral marketing e monitorare le attività della concorrenza.
‘ L’innovativo servizio di rassegna stampa della blogosfera – afferma Sacha Monotti Graziadei, responsabile business development di Blogmeter – nasce per rispondere alla necessità dei nostri clienti di monitorare giornalmente ciò che viene detto sui blog del proprio brand e ci consentirà di completare la nostra offerta nel campo del social media monitoring’.

printfriendly pdf button - Internet. Blogmeter lancia nuovo servizio di rassegna stampa della blogosfera italiana
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Internet. Blogmeter lancia nuovo servizio di rassegna stampa della blogosfera italiana

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL