Iscrizioni Audiradio 2007

La nuova campagna godrà del 70% di interviste in più, dell’estensione delle stesse ai possessori di cellulari, della rilevazione estiva, di una maggiore frequenza nella pubblicazione dei dati


AUDIRADIO, società per la rilevazione degli ascolti e per la valorizzazione della radiofonia, costituita da UPA (Aziende utenti di pubblicità), Assocomunicazione e Unicom (Agenzie di pubblicità e Centrali media) e dalle principali Emittenti e Concessionarie di pubblicità radiofonica, sta predisponendo la nuova indagine 2007 sull’ascolto della radio riguardante sia l’emittenza pubblica che quella privata nazionale e locale.

L’indagine 2007 verrà così realizzata:
· le interviste saranno incrementate di circa il 70% rispetto al 2006
· il campione verrà esteso anche ai possessori di telefoni cellulari non dotati di apparecchio fisso
· verranno rilevati gli ascolti anche nei mesi estivi
· la pubblicazione dei dati avverrà con maggiore frequenza rispetto al passato, consentendo così agli operatori e ai pianificatori l’utilizzo di dati freschi e tempestivi.

L’allargamento della nuova base campionaria sarà particolarmente proficua per le emittenti locali che potranno così fornire al mercato dati di ascolto sempre più affidabili.

Le emittenti radiofoniche che intendono iscriversi sono invitate a prendere contatto con la propria Concessionaria di pubblicità o con gli uffici di segreteria Audiradio via e-mail infoaudi@audiradio.it oppure fax n. 02-58327167. Il termine ultimo per iscriversi ad Audiradio è lunedì 4 dicembre 2006.

IL PRESIDENTE
Felice Lioy

printfriendly pdf button - Iscrizioni Audiradio 2007