La 4^ edizione del Program Director di Claudio Astorri sarà il 15-16-17 novembre 2006

L’idea del seminario è… “Crescere nel pensare la radio per fare meglio la radio” e l’obiettivo è quello di ricevere strumenti per “servire il pubblico” ancora meglio e far crescere la propria stazione


E’ nato con questa missione e con queste finalità il primo seminario in Italia per station manager e direttori/responsabili delle stazioni radiofoniche.

Il seminario si svolge in 3 giornate, dal mercoledì al venerdì: le date della terza edizione sono quelle del 15, 16 e 17 novembre 2006.

Il luogo dello svolgimento è Milano presso PRO RADIO, via Marcora nr. 6, nelle immediate vicinanze di Piazza Repubblica. La zona è a soli 500 metri dalla Stazione Centrale, facilmente raggiungibile anche con la Linea 2 (Stazione Centrale) e con la Linea 3 (Piazza Repubblica) della metropolitana.

Il seminario si prefigge di trasmettere strumenti utili e visioni vincenti ai partecipanti, principalmente operatori della radiofonia locale, affinché essi possano poi utilizzarli al meglio nella loro dimensione.

Le 3 giornate sono distinte nei contenuti e nelle finalità: mercoledì è il giorno degli strumenti di ANALISI, giovedì è il giorno delle tecniche di BRANDING e venerdì è il giorno del profilo e delle attività del PROGRAM DIRECTOR.

Nella serata del giovedì è prevista una sessione serale (facoltativa) alle ore 21:00 per chi desiderasse porre all’attenzione le modalità applicative al suo caso.

E’ previsto un numero minimo di 15 e massimo di 25 partecipanti, mentre è richiesto un investimento di Euro 1050,00 + IVA che include testi, dispense, materiale didattico, 3 “light lunch” (pranzi leggeri), 1 cena e free bar durante la giornata ma che non include i pernottamenti, la seconda cena ed eventuali altre spese.

Sono previsti alcuni sconti meglio specificati nel modulo di adesione.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Maggiori info su www.astorri.it

printfriendly pdf button - La 4^ edizione del Program Director di Claudio Astorri sarà il 15-16-17 novembre 2006