Mediaset Premium: l’8 dicembre 2008 nasce “Premium Fantasy”

Quattro proposte di qualità per bambini e ragazzi: Cartoon Network, Disney Channel, Playhouse Disney, Hiro


Comunicato stampa Mediaset

Un nuovo capitolo nella storia di Mediaset Premium

22 gennaio 2005 debutta Mediaset Premium con le dirette delle partite di Serie A offerte con l’innovativa carta prepagata ricaricabile.

19 gennaio 2008 nasce Premium Gallery con in suoi tre nuovi mondi: Joi, Mya e Steel (il meglio del grande cinema e delle serie tv).

Il 1° luglio 2008 alla famiglia Gallery si aggiunge Disney Channel. Parte anche Premium Calcio 24.

L’8 dicembre 2008 nasce Premium Fantasy.

Che cos’è Premium Fantasy

Premium Fantasy è la nuova offerta Mediaset Premium, interamente dedicata a bambini e ragazzi, che va ad aggiungersi a Premium Gallery e Premium Calcio.
Premium Fantasy contiene quattro nuove proposte:

Cartoon Network è edito da Turner Broadcasting System, del gruppo TimeWarner. Trasmette 24 ore al giorno un mix unico, innovativo e originale di show: celebri cartoni (“Scooby-Doo”, “Le Superchicche”, “Ben 10” e molti altri), ma anche serie in live action e film.

Disney Channel con la sua formidabile proposta di serie animate, live action, produzioni locali e Disney Channel Original Movie di grandissimo successo, offre il meglio del brand attraverso una programmazione di 24 ore su 24 senza interruzioni pubblicitarie (Disney Channel è disponibile anche nella versione + 1).

Playhouse Disney ha una linea editoriale pensata specificatamente per il target prescolare. Attraverso serie animate di grande successo concepite e realizzate per i più piccoli come “La casa di Topolino”, “Manny Tuttofare”, “I miei amici Tigro e Pooh” e “Little Einsteins” Playhouse Disney unisce il divertimento alla possibilità di imparare e aiuta i genitori nell’esperienza di far crescere bene i propri figli.

Hiro, nuova proposta confezionata da Mediaset, è l’offerta dedicata ai pre-adolescenti, ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni ma anche ai “bambini di ieri”, agli adulti che coltivano ancora la passione per i cartoon. Uno spazio senza confini popolato da tutti gli eroi più amati: da Dragon Boll a “Yu-gi-ho” a “Prince of Tennis”, dalle indagini metropolitane del piccolo “Conan” ai buffi pinguini di “Dr. Slump e Arale”. Fino a perlustrare i territori di “King Arthur”, di “Lodoss War”, dei ninjia di “Naruto” e della ciurma di “One Piece”.

Le altre due offerte Mediaset Premium: Gallery e Calcio

L’offerta di Mediaset Premium diventa sempre più ricca con Premium Fantasy che si aggiunge alla famiglia di Premium Gallery e Premium Calcio:

Premium Gallery offre oltre 3.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato: il meglio del cinema e delle serie TV in esclusiva pay, con grandi anteprime assolute e senza interruzioni pubblicitarie dei programmi. L’offerta di Gallery è attualmente articolata in quattro “mondi”: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione +1).
Premium Calcio trasmette tutti gli incontri di campionato delle più importanti squadre della Serie A, tutte le partite della Uefa Champions League, Diretta Premium e Diretta Champions League (il servizio di Mediaset Premium collegato in diretta con tutti i campi della Serie A e della Champions League). Contiene anche Premium calcio 24: 24 ore su 24 di calcio con un nuovo TG in onda in quattro edizioni quotidiane. Inoltre Premium Calcio 24 trasmette il meglio dei tornei estivi e, durante il campionato, anticipi e posticipi della Serie A e le partite della Champions League.

Quanto costa Premium Fantasy

8 euro al mese, se acquistato da solo.
4 euro al mese, se abbinato ad uno degli altri pacchetti Premium: Gallery o Calcio
L’intera offerta Premium (Gallery+Calcio+Fantasy) costa solo 24 euro al mese.

printfriendly pdf button - Mediaset Premium: l'8 dicembre 2008 nasce "Premium Fantasy"