Nuovo proprietario per TeleModena

Cambio di proprietà al gruppo Puntomedia: dal 1. gennaio le emittenti locali TeleModena e MantovaTv e il canale satellitare 864 di Sky (ora ribattezzato MilanoTv) hanno un nuovo proprietario


da Il Barbiere della sera
Si tratta dell’editore piemontese Arturo Benasciutti, già titolare di Quadrifoglio-Tv a Torino e di Studio 1 a Treviglio (Bergamo).
Ha rilevato l’azienda dai precedenti editori, Emilia Dizioli e Andrea Bigi, che ora si occuperanno soltanto del loro canale via satellite Punto Sat, dedito principalmente alla cartomanzia.
Dal 18 dicembre, TeleModena e MantovaTv trasmettono un’edizione del tg “unificata”, dal nome “Notizie in Punto”: 45 minuti di informazione dalle due città.
Il futuro è tutto da definire, ma il debutto dell’editore Benasciutti non è stato dei migliori: ha immediatamente lasciato a casa due giornalisti di TeleModena (Valentina Reggiani e Lorenzo Maini, due noti volti della tv) in quanto il loro contratto a termine era scaduto il 31 dicembre e, pare, senza alcuna volontà di rinnovarlo loro entro breve. Gli altri giornalisti e tecnici del gruppo sono preoccupati.

printfriendly pdf button - Nuovo proprietario per TeleModena