Nuovo sito Consultmedia con accesso ad area riservata ad utenti SIT

Restyling e servizi aggiuntivi online per i clienti della prima struttura di competenze a più livelli in ambito editoriale


Consultmedia, prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito editoriale (collegata a questo periodico), ha ristrutturato il proprio sito, integrandolo con una serie di servizi aggiuntivi online che saranno progressivamente attivati.
Segnatamente, il nuovo layout di Consultmedia.it prevede l’accesso ad un’area riservata, mediante ID e password rilasciata dal webmaster su richiesta, dove è possibile prendere visione di tutte le circolari (appositamente catalogate in formato .pdf) diffuse da un triennio a questa parte.
L’accesso all’area è riservato esclusivamente ai clienti del servizio S.I.T. (Service Informativo Telematico), erogato al costo annuo di euro 100,00 + IVA (ID e password hanno conseguentemente validità annuale).
In conseguenza di quanto sopra, gli abbonati al servizio S.I.T., così come i soggetti interessati ad aderire al medesimo, potranno contattare il webmaster Marco Menoncello all’indirizzo redazione@planetmedia.it tel. 0331/452183 fax 0331/593008.

printfriendly pdf button - Nuovo sito Consultmedia con accesso ad area riservata ad utenti SIT
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Nuovo sito Consultmedia con accesso ad area riservata ad utenti SIT

Lifegate, Roveda: siamo l’opposto di una radio commerciale. Ma non siamo comunitari

IN ARRIVO