Radio, concessionarie pubblicità: Finelco ridisegna la struttura della forza vendita di Nove Nove

Il Gruppo Finelco ha comunicato che Marco Picello (già in organico) sarà il nuovo responsabile agenzie e centri media della storica (1979) concessionaria delle emittenti Radio 105, RMC e Virgin Radio (e prodotti collegati), Nove Nove Pubblicità.

Laureato in economia aziendale presso l’Università di Parma e con una lunga esperienza alla Cairo Communication, Picello nel 2007 è entrato in Gruppo Finelco, impegnato nella divisione agenzie e centri media, divisione di cui oggi assume la responsabilità. Dichiara Marco Mordonini, direttore della concessionaria captive 99 Pubblicità: “La professionalità e le capacità di Marco sono state premianti per il nostro Gruppo e la nuova responsabilità affidatagli, conquistata e ampiamente meritata, non è altro che la prosecuzione di un percorso di crescita professionale”, ha commentato Marco Mordonini, direttore della concessionaria della famiglia Hazan che controlla il gruppo Finelco. Piero Oliveri (Nove Nove Pubblicità) ha invece osservato: “Abbiamo voluto ridisegnare l’organizzazione della forza vendita per avere una presenza sempre più qualificata e attenta alle nuove esigenze di un mercato competitivo e concorrenziale. Molte sono le novità che abbiamo da proporre; proprio per fare tutto questo al meglio ci siamo riorganizzati prima con l’arrivo di Carlo Momigliano, poi di Michela Passera in qualità di responsabile area Digital, ora con la nuova nomina di Marco Picello”. (E.G. per NL)
printfriendly pdf button - Radio, concessionarie pubblicità: Finelco ridisegna la struttura della forza vendita di Nove Nove