Continua la campagna di diffusione delle radio HD da parte di Coby, una società che ha lanciato due nuovi modelli: il HDR-650 e il HDR-700. Il protocollo HD per le radio, sviluppato dalla iBiquity Digital, permette di ricevere l’audio cristallino e senza distorsioni del segnale, ma attualmente è presente in parte negli Stati Uniti e si sta diffondendo nel resto del mondo progressivamente.
Ritornando alle radio, il modello HDR-650 ha un case in alluminio e l’audio stereo. Possiede anche uno schermo LCD su cui scorrono le informazioni sui brani in onda con titolo e autore. Il prezzo è di 99 $, circa 62 €. Il modello HDR-700, invece, ha anche una batteria ricaricabile, la memoria SD e il supporto agli Mp3. Il prezzo è di 149 $, circa 94 €.
Per adesso esistono nel mondo 1.700 stazioni in formato HD.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.