Radio Italia Network: partita via sat. Siamo al count down finale in FM

Mentre si attendono le ultime ore per il collegamento delle frequenze della Lombardia, si definisce l’operazione nel suo complesso


Il collegamento della frequenza principale lombarda (92,8 MHz da Valcava, dove attualmente è ascoltabile Radio Fantastica) è questione di ore, poi toccherà ai restanti impianti destinati alla prima fase del progetto Radio Italia Network di Domenico Zambarelli. Nel contempo, la stazione dance, che da qualche minuto è ascoltabile sul sat, potrebbe velocemente ampliare il proprio bacino, considerato che diverse emittenti locali, saputo che l’operazione si svilupperà anche attraverso la formula del franchising, si sono candidate in alcune aree del territorio nazionale non preventivate nel primo step dell’operazione.
L’emittente, oltre a FM, web e sat sarà presto disponibile in mobile streaming, avendo da subito sposato l’integrazione con nuove tecnologie digitali (ma di ampio accesso, non di nicchia).
Nell’attesa dell’ascolto, riportiamo il logo ormai conosciuto, integrato nel materiale promozionale che sarà distribuito nelle prossime ore.

printfriendly pdf button - Radio Italia Network: partita via sat. Siamo al count down finale in FM
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Radio Italia Network: partita via sat. Siamo al count down finale in FM

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL