Radio, Onde Medie: pubblicato bando per assegnazione di 60 frequenze isocanale costituenti 11 reti sincronizzate

Con provvedimento DGSCERP del 17/03/2017 è stato dato avvio alla procedura di selezione comparativa per l’assegnazione di 60 frequenze isocanale costituenti 11 reti sincronizzate.
Il bando è riservato ai soggetti (vedi elenco aggiornato al 16/02/2017) che hanno già presentato regolare domanda secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico del 4 agosto e pertanto sono ammessi alla partecipazione alla fase di selezione comparativa e potranno concorrere alla procedura esclusivamente per la rete sincronizzata per la quale si è presentata domanda. La partecipazione al bando è consentita anche in forma associata. Le domande di partecipazione devono essere presentate secondo le modalità indicate nel Bando e recapitate a mano, in plico chiuso e sigillato, presso la sede del MiSE di Viale America 201, DGSCERP stanza A530 – 5° piano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle 12,00; o tramite raccomandata A/R; o con invio di posta elettronica certificata all’indirizzo div4@pec.mise.gov.it. Il termine di ricezione delle domande è il 02/05/2017. Possono essere formulate richieste di informazioni sulla procedura inviando una PEC all’indirizzo mail dedicato: dgscerp.div04@pec.mise.gov.it entro il 27/03/2017 alle quali sarà data risposta mediate pubblicazione sul sito del Ministero. Responsabile unico del procedimento è il dr. Giovanni Gagliano, dirigente divisione IV DGSCERP. Qui per leggere il Bando frequenze Sincrone (E.G. per NL)
printfriendly pdf button - Radio, Onde Medie: pubblicato bando per assegnazione di 60 frequenze isocanale costituenti 11 reti sincronizzate