Radio: un sondaggio sulla ricezione di RAI Auditorium

Telefonando al numero verde 800-111555 dalle 8 alle 23 dal lunedì al sabato, è possibile indicare all’operatore come arriva Auditorium in FM


da Radio Passioni

In genere mentre lavoro sono sintonizzato, qui a Milano, sui 102.2 MHz di Auditorium, il canale RAI di musica classica che riprende il V della filodiffusione (qualcuno mi sa dire se la filodiffusione viene ancora filodifusa?). Oggi sento per la prima volta che i programmi vengono interrotti da una gentile voce che segnala agli ascoltatori un survey sulla qualità di ricezione di questo programma, isola felice in un mare di banalità purtroppo preclusa a gran parte del territorio nazionale. In teoria il pubblico potrebbe usufruire dello streaming Web di Auditorium, non fosse per un piccolo, trascurabile particolare: in provincia, dove l’FM non arriva, spesso e volentieri non arriva neppure l’ADSL.
Telefonando al numero verde 800-111555 dalle 8 alle 23 dal lunedì al sabato, è possibile indicare all’operatore come arriva Auditorium dalle vostre parti. Nella speranza che questo sondaggio sia il sintomo della volontà di ampliare l’area di copertura del segnale, invito tutti gli interessati a esprimere il proprio giudizio. La chiamata è gratuita.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Radio: un sondaggio sulla ricezione di RAI Auditorium

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL