Sabina De Pieri nuovo direttore marketing di Radio & Reti

De Pieri, che assumerà il nuovo incarico dal prossimo 1° febbraio, lascia il ruolo di media director ricoperto negli ultimi sei anni in MediaCom Italia, uno dei più importanti centri media del panorama italiano appartenente al gruppo Wpp


Sabina De Pieri (foto) è stata nominata direttore marketing di Radio e Reti, concessionaria di pubblicità leader nel mercato radiofonico.
De Pieri, che assumerà il nuovo incarico dal prossimo 1° febbraio, lascia il ruolo di media director ricoperto negli ultimi sei anni in MediaCom Italia, uno dei più importanti centri media del panorama italiano appartenente al gruppo Wpp.
Dando il benvenuto al nuovo direttore marketing Enzo Campione, presidente e amministratore delegato di Radio e Reti ha dichiarato: “L’esperienza maturata da Sabina De Pieri in ambito media e la sua profonda conoscenza delle esigenze dei clienti ci consentiranno di rispondere in maniera ancor più efficace alle richieste di mercato. Il suo ingresso rappresenta un valore aggiungo per tutta l’azienda e sono certo che le sue competenze contribuiranno a consolidare la nostra posizione di leadership nel settore radiofonico.”Sabina De Pieri, 40 anni, ha infatti un solido curriculum professionale alle spalle: prima dell’approdo a MediaCom Italia, è stata per oltre dieci anni in Optimedia dove, dal ruolo iniziale di media planner, è divenuta media supervisor e infine media director. Durante la sua carriera Sabina De Pieri ha collaborato con clienti appartenenti a diverse categorie merceologiche: dal mass market, alla cosmesi, all’home appliance, ai farmaceutici fino alla più recente esperienza nel settore automobilistico.
“Sono felice di entrare a far parte della squadra di Radio e Reti. Per la prima volta mi troverò ad affrontare il mercato dalla parte della concessionaria. In questo senso il nuovo incarico a Radio e Reti rappresenta per me una sfida professionale che affronterò con entusiasmo cercando di sfruttare al meglio le competenze maturate in questi anni.”, commenta Sabina De Pieri.

printfriendly pdf button - Sabina De Pieri nuovo direttore marketing di Radio & Reti