Sintonizzarsi alle radio online via 3G streaming

Presentati da Blaupunkt due nuovi apparecchi che offrono circa 16mila stazioni.

(Pc World.it) – CEBIT: Per milioni di persone viaggiare in auto significa sintonizzarsi sulle radio locali, le stazioni FM infatti non si estendono oltre i cento kilometri. Immaginate invece di avere a disposizione circa 16mila stazioni a livello mondiale.Blaupunkt%20NewJersey%20600i - Sintonizzarsi alle radio online via 3G streaming Questa è ciò che offrono le due nuove autoradio firmate da Blaupunkt e presentate questa settimana al Cebit di Hanover, Germania.
Siglati come New Jersey 600i (foto) e Hamburg 600i, i due apparecchi si connettono via Bluetooth a un cellulare e trasmettono in streaming tutte le stazioni online grazie a un Internet service 3G. LE due autoradio lavorano l’Internet database MiRoamer per individuare le stazioni disponibili in modo che in pochi clic si possa raggiungere la frequenza desiderata.
In futuro Blaupunkt ha intenzione di ampliare l’offerta di questi apparecchi realizzando una connessione anche ai servizi IPTV. New Jersey 600i e Hamburg 600i saranno vendute in Europa a partire dalla seconda metà dell’anno a un costo rispettivamente di circa 399 e 299 euro.
 
printfriendly pdf button - Sintonizzarsi alle radio online via 3G streaming