Toni sopra le righe: Piersilvio Berlusconi a Dario Franceschini (PD) sulla triste battuta sull’educazione dei figli: “Come si permette? C’è un limite alla campagna elettorale”

Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, interviene dopo l’infelice uscita del leader del PD sull’educazione dei figli da parte del Presidente del Consiglio.

"Ma Franceschini come si permette? Forse sbaglio a prendere sul serio una battuta di così pessimo gusto. Ma anche alla campagna elettorale c’è un limite. Io, proprio io, sono stato educato da Silvio Berlusconi. E i miei valori sono i suoi. Amore per il lavoro, generosità, tenacia e rispetto per gli altri. Quel rispetto che Franceschini dimostra di non conoscere", ha dichiarato il figlio del premier.
 
 
printfriendly pdf button - Toni sopra le righe: Piersilvio Berlusconi a Dario Franceschini (PD) sulla triste battuta sull'educazione dei figli: "Come si permette? C'è un limite alla campagna elettorale"
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Toni sopra le righe: Piersilvio Berlusconi a Dario Franceschini (PD) sulla triste battuta sull'educazione dei figli: "Come si permette? C'è un limite alla campagna elettorale"

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL