Towering. Accordo Consultmedia per insediamenti LTE e reti radiomobili presso siti propria clientela

La struttura di competenze a più livelli Consultmedia, attraverso la controllata Tecnomedia, ha concluso una joint venture con un primario provider italiano specializzato nella ricerca e nell’individuazione di siti trasmissivi per tecnologia Long Term Evolution (più nota con l’acronimo LTE) e reti radiomobili in generale (GSM, GPRS, UMTS, TETRA, WiMAX).

A mente dell’accordo, Consultmedia si occuperà di raccogliere la disponibilità della propria clientela ad ospitare a titolo oneroso, presso le proprie sedi e/o presso siti radioelettrici di cui hanno disponibilità, gli impianti di cui sopra. Per parte propria, il partner Consultmedia effettuerà le valutazioni preventive di impatto ambientale e, in caso di positivo riscontro, della negoziazione economica (di concerto con Consultmedia, nell’interesse dei propri assistiti) e quindi dell’attività amministrativa per il conseguimento dei titoli all’esercizio, della progettazione esecutiva as-built, degli interventi di ingegneria civile, strutturale e meccanica, dell’installazione e collaudo e dell’integrazione con la rete esistente dei nuovi impianti. I soggetti clienti della struttura Consultmedia interessati a rendere disponibili le proprie opportunità nei termini suddetti, possono inviare i dati di massima (descrizione sommaria del sito radioelettrico, coordinate geografiche, fotografie) al partner di riferimento Consultmedia dr. ing. Alessio Battistella – tel. 0331/593377 ufficiotecnico@planetmedia.it. (E.G. per NL)
 
printfriendly pdf button - Towering. Accordo Consultmedia per insediamenti LTE e reti radiomobili presso siti propria clientela
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Towering. Accordo Consultmedia per insediamenti LTE e reti radiomobili presso siti propria clientela

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL