Tv. Le partite di Champions League fino al 2012 solo sul digitale terrestre di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi: “Con questo importante accordo, concludiamo un 2008 di sviluppo”


Comunicato stampa Mediaset

Mediaset si è aggiudicata i diritti di tutte le partite di Champions League del triennio 2009-2012: saranno trasmesse da “Mediaset Premium” in esclusiva per la piattaforma digitale terrestre.
Dal primo turno a eliminazione diretta di agosto 2009 alla finalissima, Mediaset Premium ha acquisito i diritti di tutti gli incontri disputati sia nella giornata del martedì sia in quella del mercoledì, gli highlights con tutti i gol e le sintesi di tutte le partite.
Il principale torneo calcistico europeo, che già oggi è trasmesso integralmente su “Mediaset Premium”, sarà garantito sul digitale Mediaset fino al 2012 e potrà essere seguito senza parabola e senza l’obbligo di dover acquistare altri contenuti non calcistici.
Scegliendo il pacchetto “Premium Calcio”, gli appassionati potranno vedere tutti i 146 incontri della Champions nuova formula, le partite di Serie A del 2009-2010 e il canale Premium Calcio 24, in onda 24 ore su 24.
Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset:
“Con questo importante accordo con la Uefa, Mediaset Premium conclude un 2008 orientato allo sviluppo: in soli 12 mesi, l’offerta pay sul digitale terrestre si è arricchita in modo significativo. Sono oggi disponibili otto diverse proposte, quattro delle quali raddoppiate con la formula +1, per un totale di 12 scelte diverse.
Film e serie in anteprima e in esclusiva assoluta articolati in tre mondi (Joi, Mya, Steel), quattro offerte di qualità per ragazzi (Hiro, Disney Channel, Plalyhouse Disney e Cartoon Network) e Premium Calcio 24 con tg, approfondimenti, talk show e partite in onda 24 ore su 24.
L’offerta Mediaset Premium, l’originale proposta nata con il calcio in pay-per-view accessibile a tutti, si è trasformata in una opzione televisiva su misura per tutta la famiglia: completa, conveniente e composta solo di prodotti di qualità”.

printfriendly pdf button - Tv. Le partite di Champions League fino al 2012 solo sul digitale terrestre di Mediaset
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv. Le partite di Champions League fino al 2012 solo sul digitale terrestre di Mediaset

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL