Tv, terremoto. Mediaset stravolge programmazione: in prima serata su Canale 5 “Speciale TG5-Matrix”. Rinviato “Grande fratello”

Stasera cambia la programmazione di Canale 5 in seguito al terremoto che ha sconvolto l’Abruzzo. Dopo il TG5 delle 20.00, andrà in onda un’edizione speciale di "Striscia la notizia" a cui seguirà una lunga diretta "TG5-Matrix". Nello studio di "Matrix", Cesara Buonamici e Alessio Vinci commenteranno l’evolversi degli eventi con vari osservatori, giornalisti ed esperti. I servizi in diretta dall’Aquila saranno a cura di Toni Capuozzo e degli altri inviati del TG5 e di Matrix accorsi sul posto fin dalle prime luci dell’alba. Italia 1 e Retequattro manterranno in prima serata la programmazione prevista, pronti a interrompere in qualsiasi momento le trasmissioni con finestre di news a cura di "Studio Aperto" e "TG4" . La puntata di "Grande Fratello" prevista per questa sera è spostata a giovedì 9 aprile, salvo nuove esigenze informative legate ai tragici fatti in corso.
printfriendly pdf button - Tv, terremoto. Mediaset stravolge programmazione: in prima serata su Canale 5 "Speciale TG5-Matrix". Rinviato "Grande fratello"
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram
Send Mail 2a1 - Tv, terremoto. Mediaset stravolge programmazione: in prima serata su Canale 5 "Speciale TG5-Matrix". Rinviato "Grande fratello"

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook e Telegram. News in tempo reale

Ricevi gratis la newsletter di NL